Art journaling sui quaderni di Cartaresistente

Ma quanto adoro i quaderni che ho realizzato in collaborazione con Cartaresistente! Li trovate qui e qui, nel mio shop su Etsy. Sono fatti a mano, costano solo 3,50 euro l’uno e le spese di spedizione sono bassissime e FISSE anche per più di un quaderno (solo 1,30 euro!). Date un occhio allo shop perché ci sono tanti quaderni fighi 😉

img_9113

Oltre al design figo (le copertine sono dedicate a due scrittori), una delle cose che più mi piacciono dei quaderni CRT sono le pagine interne: a sinistra c’è lo spazio per disegnare/fare collage, e a destra le righe per scrivere.

Ecco come sto utilizzando il mio quaderno CRT:

Art journal handmade notebook by Idontfinishanything on ETSY

Art journal handmade notebook by Idontfinishanything on ETSY

Art journal handmade notebook by Idontfinishanything on ETSY

Art journal handmade notebook by Idontfinishanything on ETSY

Spread the word! 😀
Ed ecco un’immagine che potete condividere su pinterest per aiutarmi a far conoscere i quaderni!

Quaderni realizzati in collaborazione con Cartaresistente! Sono fatti a mano e costano solo 3,50 euro l'uno. Oltre al design figo (le copertine sono dedicate a due scrittori), una delle cose che più mi piacciono dei quaderni CRT sono le pagine interne: a sinistra c'è lo spazio per disegnare/fare collage, e a destra le righe per scrivere.

Grazie! 🙂

6 thoughts on “Art journaling sui quaderni di Cartaresistente

  1. Aah sì, anche io! Ho sempre paura di rovinarli! 😉 Però ogni tanto mi faccio coraggio e sono quasi sempre contenta del risultato.
    Grazie per il commento!

  2. Ma grazie! Quando vuoi! ^_^ Se quello con il game boy lo preferisci a pagine bianche invece che con lo storyboard, puoi scriverlo nelle note dell’ordine ^_^

Rispondi

