Piccola anteprima!

News! Sto collaborando con il blog Cartaresistente per la realizzazione di nuovi quaderni, non posso svelare di più ma sarà una cosa fighissima 😀

Ecco un’anteprima:

Cartaresistente quaderni

Adesso sono in piena produzione, e sto anche creando nuovi design e nuovi quaderni per il mio shop! Nuove carte, nuovi design, nuove idee! Nel weekend aggiornerò i prodotti nello shop che, vi ricordo, è questo: https://www.etsy.com/it/shop/Idontfinishanything

E’ un piccolo shop indipendente di cose fatte a mano, soprattutto quaderni, perché io adoro i quaderni, li colleziono e li uso per disegnare, scrivere, fare art journaling, fare storyboard, collage, ecc…

Ci sono due prodotti nuovi in particolare che mi piacciono molto, sono originali e particolari, e sono:

ART JOURNAL RILEGATO A MANO, PAGINE SPESSE (A5)

QUADERNO STORYBOARD PER FUMETTISTI (A5)

Con disegno di Game Boy sulla copertina (ah come sono nostalgica!)

Presto vi mostrerò i nuovi prodotti che inserirò a breve!

Poi pensavo anche ad un’altra cosa… ho mille idee, ma il tempo e le energie non bastano mai! Anni fa avevo aperto un sito, creato da me, era il primo sito italiano dedicato all’art journaling. Poi l’ho chiuso perché giustamente I don’t finish anyth… XD Però ho ancora tutti i contenuti e pensavo che potrei pubblicarli a puntate qui sul blog, era un sito carino e anche se non sono molto brava a scrivere articoli, potrebbero comunque essere interessanti per chi si vuole cimentare o è in cerca di ispirazione…

🙂

E poi niente, non aggiorno mai il blog ma ogni giorno mi vengono idee e ogni giorno capita qualcosa di interessante… adesso sto tenendo aggiornato il blog dedicato al mio fumetto, aggiorno due volte a settimana, anche se solo per mettere uno sketch, ma sono sempre al lavoro in un modo o nell’altro. E mi piacerebbe tornare ad aggiornare il blog dedicato all’altro fumetto, e soprattutto mi piacerebbe tornare a disegnare quel fumetto. Poi ho un milione di cose da fare segnate in agenda ma non ci riesco.

Stasera eravamo indecisi su che film guardare durante la pizzata, e alla fine abbiamo deciso per Hamburger Hill. Però non mi ha convinto… forse mi aspettavo qualcosa di più simile ad Apocalypse Now o Full Metal Jacket che sono dei gran capolavori… non so!
Come libri, dopo Cuore di Tenebra (giustamente… non potevo non leggerlo) sto leggendo Azione immediata di Andy McNab (ADORO!) e sin dalle prime pagine non riuscivo a staccarmi, è uno dei libri più belli e interessanti che io abbia mai letto. Già avevo adorato Pattuglia Bravo Two Zero e questo è pure più bello! E’ uno di quei libri che più leggi, più speri che non finisca mai ❤

Ho comprato 3 libri su ebay di cui uno fuori catalogo e non vedo l’ora che mi arrivino. E ne ho alcuni nuovi per il kindle, certo preferisco il cartaceo, ma a volte se si può risparmiare… che poi tra parentesi sul kindle devo ancora finire Anarchy Evolution e Cronache di Gerusalemme, ma prima o poi ci riuscirò! Beh comunque i nuovi ebook che ho preso sono Fanteria dello spazio e un paio di libri su Bobby Sands. Vorrei approfondire lo studio della situazione dell’Irlanda del Nord perché secondo me certe cose si possono applicare al mio fumetto, così come ho applicato nozioni tratte da film e documentari di guerra, soprattutto i risvolti psicologici che sono la parte che più mi interessa!

Infine un’informazione utile!

Domenica 12 aprile ci sarà il mercatino di beneficenza del Gattile, con oggetti in vendita a pochi euro, io andrò a caccia di libri come sempre, trovo sempre delle cose interessanti e il ricavato delle vendite servirà a sostenere l’associazione!

http://www.telefonodifesaanimali.it/

A presto!

