Ricomincio da etsy

ESEMPIO2b

 

In queste ultime settimane ci sono stati grandi cambiamenti nella mia vita, e volevo che questo blog rispecchiasse questa nuova situazione. Nell’ultimo anno lo avevo trascurato perché mi sono dedicata anima e corpo alla mia grande passione, cioè disegnare fumetti. Non smetterò mai più di disegnare fumetti, mi rende felice, e anche se a volte provo frustrazione o delusione, vedere le tavole finite mi fa sentire… che sto facendo la cosa giusta. Lo sto facendo per me.

Però ho anche altre passioni, come la grafica e l’handmade. Ho sentito l’esigenza di unire le mie passioni in un nuovo progetto… ci è voluto un po’ di tempo e non è ancora finita, anzi, l’avventura è appena cominciata 🙂 Ho appena aperto un negozio su etsy, proprio ora, e pian piano aggiornerò con tutte le inserzioni. Già, perché ho deciso di creare dei taccuini handmade con le stampe dei miei disegni. Ho realizzato dei taccuini secondo i miei gusti, sono proprio il tipo di taccuini che comprerei io. Ho scelto dei soggetti che mi piacciono, come le polaroid, le macchine da scrivere, i gatti, le vans, i baffi, ecc… la copertina è di cartoncino Kraft rigido, le pagine interne di morbida carta riciclata perfetta per scrivere, e il formato è pocket da portare in borsa, comodissimo. Il prezzo è mini 🙂

Il negozio è questo: http://www.etsy.com/it/shop/Idontfinishanything

Per il momento sono presenti questi modelli (presto caricherò anche tutti gli altri):

 

01b

 

02a

 

03a

 

04a

 

05d

 

06a

 

07a

 

Spero che vi piacciano e che facciate un salto nel mio shop! 😀

etsy-shop

 

4 thoughts on “Ricomincio da etsy

Rispondi

